Rob de Matt nasce nel 2016 da un sogno comune dei suoi fondatori: creare un luogo in cui l’inclusione sociale incontra il mondo della ristorazione, un luogo in cui le persone e le loro storie possono essere accolte e nutrite. Negli anni questo desiderio è cresciuto sempre di più, grazie anche a tanti sognatori e sognatrici che hanno creduto in noi!

Il cuore del nostro progetto sociale è costituito dagli inserimenti lavorativi rivolti a persone in condizioni di fragilità (disabilità psichica e/o fisica, disagio socio-economico, richiedenti asilo, persone in misure alternative alla detenzione). Questi percorsi permettono di imparare le basi del mestiere, ma sono soprattutto un’occasione per attivare relazioni positive – personali e professionali – in un ambiente protetto e valorizzante.

Insieme ai tirocini, negli anni abbiamo portato avanti anche diverse iniziative e progetti continuativi in ambito sociale e culturale.

Per continuare a sognare in grande però, abbiamo bisogno del tuo sostegno!

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro resoconto sociale e il nostro statuto.

PER TESSERARTI COMPILA QUESTO FORM DI PREADESIONE

UNA VOLTA FATTO, POTRAI PROCEDERE AL PAGAMENTO E AL RITIRO DELLA TESSERA DIRETTAMENTE IN CASSA PRESSO

LA NOSTRA SEDE (via Annibale Butti 18, 20158 Ml). COSTO 10€,  VALIDITA’ FINO AL 31/12/2024.

Diventando socio di Rob de Matt potrai:

-Aiutarci a sviluppare il nostro progetto sociale

-Diventare parte attiva del tuo quartiere e della tua città, collaborando con noi in iniziative di rilevanza sociale e culturale

-Godere di speciali benefit dedicati ai soci:

  • Al momento del ritiro: spilla con logo e Tote Bag by Gio Pistone
  • Nel corso dell’anno: serate dedicate con sconti sulle consumazioni, benefit legati ad eventi ed iniziative in programma

N.B. La tessera è nominale e non cedibile. L’ASPIRANTE SOCIO DIVERRÀ TESSERATO SOLO DOPO L’ACCETTAZIONE DELLA RICHIESTA DA PARTE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO O DI UNO DEI CONSIGLIERI APPOSITAMENTE DELEGATO.

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

© 2024 – Associazione Rob de mat – Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano – P.Iva: 09445360960