Skip to content

Un mixology di cambiamenti a Rob de Matt

WhatsApp Image 2021-10-07 at 11.22.03(2)

Un mixology di cambiamenti a Rob de Matt

Vi presentiamo la nuova drink list firmata Nicolò e Amina

 

Per chi non l’avesse ancora incontrato al bancone Nicolò Damiani, conosciuto da tutti come Nico, è uno dei nostri nuovi bartender. Esperienze internazionali lo contraddistinguono, è giovane, ma pieno di ambizione.

Dietro al banco dall’orario aperitivo, è sempre pronto a deliziarvi con cocktail da lui creati  insieme alla nostra barlady Amina Ferracini. Dal carattere avvolgente e a tema autunnale, ma allo stesso tempo con una visione intercontinentale i loro drink vi fanno fare un giro del mondo in un bicchiere.La nuova drinklist, composta da otto creazioni, comprende tre categorie principali tra cocktail speziati, aromatici e dal gusto avvolgente e colorato. Ognuno col proprio carattere.

Il Ramè Ramè è a base di Vodka, coriandolo, zenzero, soda al cocco e non solo. Il connubio perfetto per chi cerca di evadere dalla frenesia di Milano e volare verso l’Asia.

Per i nostalgici dell’estate appena finita c’è Campai, caratterizzato da sentori agrumati, realizzato con Bitter Campari, sciroppo al lime, succo di limone e succo di mandarino.

L’autunno regala verdura meravigliosa che si presta bene anche per i drink, per questo trovate il  Pea Martini, composto da Vodka infusa al finocchio, succo di piselli, succo di lime e pepe e il Red velvet, Vodka espresso, sciroppo alla barbabietola e lampone e un tocco di Borghetti (liquore al caffè).

Inverno = cioccolato e Tandem è la giusta formula sotto forma di drink: dai toni caldi e speziati di cacao amaro e cannella è composto da Bourbon, liquore di camomilla, dry Vermouth, chocolate Bitter.

Ma se volete andare più sul classico c’è anche il Marydematt: vodka infusa al sedano, pomodoro, limone, salsa worcestershire, tabasco, pepe e sale all’origano.

Ovviamente sulla nostra carta trovate anche una selezione di vini a vostra scelta tra rossi, bianchi, rosati, bollicine e liquorosi. E la famosa selezione di birre artigianali proveniente da birrifici italiani, alla spina o in frigo, trovate sempre quella che fa per voi.

Questi sono solo alcuni dei fantastici otto presenti nella drinklist, quindi non vi resta che venirci a trovare , sedervi e farvi trasportare dal clima familiare ma allo stesso tempo internazionale che solo Rob de Matt sa regalare.

 

Attenzione attenzione!

Come tutti gli anni Rob de Matt si prende una pausina estiva, ecco come:
 
  • Dal 02 agosto al 21 agosto saremo chiusi a pranzo, aperti invece la sera dalle 18 all’una di notte.
  • Invece saremo chiusi completamente dal 13 agosto a venerdì 19 compreso.
Si riapre poi Martedì 23 agosto!