Un mixology di cambiamenti a Rob de Matt

WhatsApp Image 2021-10-07 at 11.22.03(2)

Un mixology di cambiamenti a Rob de Matt

Vi presentiamo la nuova drink list firmata Nicolò e Amina

 

Per chi non l’avesse ancora incontrato al bancone Nicolò Damiani, conosciuto da tutti come Nico, è uno dei nostri nuovi bartender. Esperienze internazionali lo contraddistinguono, è giovane, ma pieno di ambizione.

Dietro al banco dall’orario aperitivo, è sempre pronto a deliziarvi con cocktail da lui creati  insieme alla nostra barlady Amina Ferracini. Dal carattere avvolgente e a tema autunnale, ma allo stesso tempo con una visione intercontinentale i loro drink vi fanno fare un giro del mondo in un bicchiere.La nuova drinklist, composta da otto creazioni, comprende tre categorie principali tra cocktail speziati, aromatici e dal gusto avvolgente e colorato. Ognuno col proprio carattere.

Il Ramè Ramè è a base di Vodka, coriandolo, zenzero, soda al cocco e non solo. Il connubio perfetto per chi cerca di evadere dalla frenesia di Milano e volare verso l’Asia.

Per i nostalgici dell’estate appena finita c’è Campai, caratterizzato da sentori agrumati, realizzato con Bitter Campari, sciroppo al lime, succo di limone e succo di mandarino.

L’autunno regala verdura meravigliosa che si presta bene anche per i drink, per questo trovate il  Pea Martini, composto da Vodka infusa al finocchio, succo di piselli, succo di lime e pepe e il Red velvet, Vodka espresso, sciroppo alla barbabietola e lampone e un tocco di Borghetti (liquore al caffè).

Inverno = cioccolato e Tandem è la giusta formula sotto forma di drink: dai toni caldi e speziati di cacao amaro e cannella è composto da Bourbon, liquore di camomilla, dry Vermouth, chocolate Bitter.

Ma se volete andare più sul classico c’è anche il Marydematt: vodka infusa al sedano, pomodoro, limone, salsa worcestershire, tabasco, pepe e sale all’origano.

Ovviamente sulla nostra carta trovate anche una selezione di vini a vostra scelta tra rossi, bianchi, rosati, bollicine e liquorosi. E la famosa selezione di birre artigianali proveniente da birrifici italiani, alla spina o in frigo, trovate sempre quella che fa per voi.

Questi sono solo alcuni dei fantastici otto presenti nella drinklist, quindi non vi resta che venirci a trovare , sedervi e farvi trasportare dal clima familiare ma allo stesso tempo internazionale che solo Rob de Matt sa regalare.

 

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

© 2024 – Associazione Rob de mat – Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano – P.Iva: 09445360960