Rivoluzione d’ottobre…a novembre!..a buon intenditore

2

Finalmente dopo 2 anni torniamo ad aprire in inverno!

Non sembra vero ma è così !!

Siamo super carichi, molto emozionati e felici, sarà bello riavere tutti al bancone e sentire le voci, i brindisi e le risate in sala. Quel tocco di calore che solo voi sapete regalarci, riscaldando l’atmosfera tipica invernale milanese.

Inauguriamo la stagione invernale col botto,con tanti cambiamenti e migliorie.

In primis partiamo dal tendone, must e cavallo di battaglia di Rob de Matt, tanto amato da voi nelle calde giornate primaverili ed estive, verrà riscaldato!!

Richiesta fatta da tanti di voi ed esaudita. Poi non andate in giro a dire che non vi viziamo, eh! 😉

In secundis, la monotonia a noi non piace e questo é risaputo, i nostri chef hanno stillato il nuovo menù autunnale, protagoniste sono ortaggi e verdure di stagione. Per incuriosirvi vi spoileriamo che son presenti  patate viola, puntarelle, topinambur, tartufo e tanto altro .

Ovviamente abbiamo mantenuto le tre liste tra cui scegliere: vegetariane/veg, di carne e di pesce. Ovviamente i pranzi resteranno attivi.

Ma non ci fermiamo qua con le novità, il nostro bartender avendo difficoltà a trovare le angurie a ottobre ha deciso di creare una nuova drink list prettamente autunnale e dai sapori avvolgenti che scaldano il cuore e gli animi .

E per concludere in bellezza questa ‘rivoluzione’ parliamo di eventi, a chi mancano gli eventi? Ne abbiamo in serbo moltissimi per voi: tra musica,arte libri e anche delle serate a sorpresa.

Vi anticipiamo che im-BOOK-ati, la nostra rassegna dedicata a libri e novità letterarie prosegue e diventa “im-BOOK-ati tutti l’anno!”, un’occasione in cui libri, autori e invitati d’eccezione riempiranno Rob de Matt di parole, idee e suggestioni, un momento in cui dalla cucina sforneremo piatti nuovi con ricette mai proposte prima, un appuntamento in cui scoprire drink eccezionali e sorprendenti.

Vi abbiamo incuriosito?

Noi siamo sempre qui ad aspettarvi dal martedì alla domenica dalle 12 all’una per pranzi, aperitivi, cene e dopocena.

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

Contatti

© 2020 – Associazione Rob de mat – Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano – P.Iva: 09445360960