Un pranzo tra i profumi dell’autunno, ogni giorno a Rob de Matt

242001340_1676382589230876_3972075170227098231_n

Con l’arrivo dell’autunno la nostra cucina non si ferma, i pranzi sono tornati in attività fumanti sul pass, pronti per essere serviti e gustati in compagnia tra una risata, un sorso di birra o di vino e l’altro.

Da noi non manca proprio nulla per potervi offrire il meglio e viziare ogni palato.

Le nostre materie prime sono tutte di ottima qualità, l’attenzione maggiore va alla frutta e alla verdura: puntiamo a inserire in menu solo verdure e frutta di stagione, sempre freschi e quanto più possibile a chilometro zero (proveniente anche dai produttori del nostro Alveare interno!).

Proprio perchè così fresco, il nostro menù del pranzo cambia (quasi) quotidianamente, così ogni giorno avrete modo di assaggiare sempre qualcosa di nuovo grazie ad accostamenti innovativi tra mix di spezie, tipologie di cotture e contrasti ben bilanciati. Che siate vegetariani, o amanti del pesce e della carne, troverete sempre l’opzione perfetta per voi, infatti in lista inseriamo almeno 3 varianti di questa tipologia tra cui scegliere.

Volete un esempio? Fatevi ingolosire dal nostro sformatino vegan ‘funghi on the beach’ se volete un sapore avvolgente, o oppure dalla nostra tagliata di Brisket cotta a bassa temperatura servita con purè e salsa BBQ, vi sembrerà di stare ad una grigliata con i vostri amici.

Ovviamente non può mancare quel pizzico di dolcezza che nella vita serve sempre: ovvero i nostri dessert, neanche a dirlo, anche loro fatti da noi. Che ne dite dei nostri cannoli siciliani mignon con pistacchio e cioccolato? Una bontà da leccarsi i baffi (cercate di non fare il bis…se potete)!!

Ovviamente l’autunno porterà anche qualche giornata di pioggia , ma non spaventatevi, abbiamo la sala interna e il tendone al centro del giardino, pronti ad ospitarvi.

Pubblichiamo giornalmente (o quasi) sulle stories di Instagram e Facebook il menu del giorno, tenetele d’occhio!

Vi aspettiamo a pranzo dalle 12:00 alle 14:00 dal martedì alla domenica, vi ricordiamo che è consigliata al prenotazioni, chiamando il numero 02 35997000 (da martedì a domenica dalle 15 alle 20). Vi ricordiamo anche che il lunedì siamo chiusi!

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

© 2024 – Associazione Rob de mat – Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano – P.Iva: 09445360960