Sapori autunnali: il menu di rob de matt per i prossimi mesi

[vc_row][vc_column][mk_padding_divider size=”100″][vc_column_text]

SAPORI AUTUNNALI
IL MENU DI ROB DE MATT PER I PROSSIMI MESI
[/vc_column_text][mk_padding_divider size=”60″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][mk_image src=”https://robdematt.org/wp-content/uploads/2017/10/rdm1.jpg” image_size=”full” align=”center”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Sapori autunnali in arrivo per il menu di Rob de Matt dei prossimi mesi! Siamo stati in cucina a curiosare per scoprire le novità che ci saranno nel menu dei prossimi mesi.
Tanti ingredienti autunnali e invernali, come la zucca ad esempio, vera regina della cucina in questo periodo. La potrete trovare trasformata in un tortino dolce al punto giusto, con amaretti e caramello, un piatto autunnale che riscalda il cuore e accontenta i golosi.
Ma non solo, gli ingredienti si fanno più ricchi e corposi, i sapori più densi e caldi, il nuovo menu sarà una coccola grazie ai cavoli, ai funghi, alle verze, alla zucca, ai formaggi, al riso e al vino rosso.
Ma come funzionerà esattamente e cosa potrete trovate? In questi mesi se siete venuti a trovarci a pranzo e cena avrete capito che non esiste un vero e proprio menu fisso. Questo perché la nostra cucina è stagionale e privilegia ingredienti locali a filiera quanto più possibile corta: gli ordini che arrivano dai nostri fornitori (nei prossimi mesi ve li racconteremo uno per uno in modo che possiate conoscerli) sono spesso giornalieri e privilegiano materie prime stagionali e locali. Inoltre privilegiamo anche il fattore nutrizionale dei nostri ingredienti cercando di usare solo ed esclusivamente prodotti di origine biologica.[/vc_column_text][mk_padding_divider size=”60″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][mk_padding_divider size=”50″][vc_column_text]In attesa delle verdure che arriveranno dal nostro orto (ci stiamo lavorando!), cerchiamo di seguire l’andamento stagionale sia delle verdure che entrano nel menu, ma anche della carne, del formaggio e del pesce con la stessa logica, quindi spesso i piatti che si trovano nella carta del giorno sono fatti in base a quello che arriva o che già si trova in cucina, evitando al minimo gli sprechi.
Se da un lato questo rende il nostro menu quasi impossibile da decidere con largo anticipo, ci rende imbattibili sulla scelta delle materie prime che il nostro chef Edoardo Todeschini vuole sempre fresche e di ottima qualità.
Per questo se ci venite a trovare alle volte trovate un piatto particolare, ma la volta dopo magari non ci sarà o sarà leggermente modificato. Invece i piatti che vi piacciono e ci chiedete di più, come ad esempio il tortino di patate e acciughe, li troverete più spesso in menu (e lo troverete anche presto sul blog per copiare la ricetta).
Semplicità e cura sono il motto della nostra cucina ed è questo che troverete se ci verrete a trovare nei prossimi mesi, vi aspettiamo! [/vc_column_text][mk_padding_divider size=”60″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mk_image src=”https://robdematt.org/wp-content/uploads/2017/10/rdm2.jpg” image_size=”full” align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_padding_divider size=”80″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][mk_fancy_title tag_name=”h4″ color=”#151515″ size=”32″ font_weight=”bold” txt_transform=”none” margin_bottom=”0″ font_family=”PT+Serif” font_type=”google” align=”center”]Dove siamo[/mk_fancy_title][vc_column_text align=”center”]Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][mk_image src=”https://robdematt.org/wp-content/uploads/2016/09/logo-footer.png” image_size=”full” align=”center” margin_bottom=”0″ visibility=”hidden-sm”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][mk_fancy_title tag_name=”h4″ color=”#151515″ size=”32″ font_weight=”bold” txt_transform=”none” margin_bottom=”0″ font_family=”PT+Serif” font_type=”google” align=”center”]Contatti[/mk_fancy_title][vc_column_text align=”center”]Prenotazioni: 388.44.61.762
Segreteria: 320.46.72.408
Email: info@robdematt.org[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][mk_padding_divider size=”60″][/vc_column][/vc_row][vc_row fullwidth=”true” equal_columns=”true” attached=”true”][vc_column width=”1/3″][mk_animated_columns column_height=”200″ column_number=”1″ style=”simple” bg_color=”#3b5998″ bg_hover_color=”#6d84b4″ icon_size=”64″ icon_color=”#ffffff” icon_hover_color=”#ffffff” txt_color=”#ffffff” txt_hover_color=”#ffffff” columns=”258″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][mk_animated_columns column_height=”200″ column_number=”1″ style=”simple” bg_color=”#8a3ab9″ bg_hover_color=”#bc2a8d” icon_size=”64″ icon_color=”#ffffff” icon_hover_color=”#ffffff” txt_color=”#ffffff” txt_hover_color=”#ffffff” columns=”263″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][mk_animated_columns column_height=”200″ column_number=”1″ style=”simple” bg_color=”#0084b4″ bg_hover_color=”#00aced” icon_size=”64″ icon_color=”#ffffff” icon_hover_color=”#ffffff” txt_color=”#ffffff” txt_hover_color=”#ffffff” columns=”260″][/vc_column][/vc_row]

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

© 2024 – Associazione Rob de mat – Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano – P.Iva: 09445360960