Gli Spazi

Rob de Matt sorge all’interno della grande sede de L’Amico Charly Onlus, di cui occupa due ampie sale luminose e una parte del grande giardino (600 mq).

L’ingresso di Rob de Matt è in Via Enrico Annibale Butti, 18.

Il Ristorante

Il menù di Rob de Matt è composto da antipasti, tapas, piatti con verdure, carne e pesce e presenta un mix di ricette della tradizione italiana con contaminazioni provenienti da molte cucine etniche. Possibilità di menù fisso durante il pranzo settimanale e grigliata di carne o piatto misto vegetariano per il pranzo della Domenica.

Il caffè, bistrot

La carta dei vini di Rob de Matt è composta da proposte provenienti da piccoli produttori a filiera corta, selezionati valorizzando le esperienze di maggior qualità. Le birre sono spinate attraverso un sistema di alta qualità; a scelta una gamma molto varia per tipologia e provenienza, che include eccellenze italiane ed internazionali.

Il Giardino

Rob de Matt usufruisce di un ampio giardino esterno di circa600 mq, dove sono state allestite un tendone in stile safari per creare un’ambiente di condivisione e delle pedane con decorazioni di bamboo per un’esperienza. Nell’area giardino

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

Contatti

© 2020 – Associazione Rob de mat – Via Vittor Pisani, 13 – 20124 Milano – P.Iva: 09445360960