Il Ristorante

La cucina di Rob de Matt parte dalle materie prime di facile reperibilità, prodotti stagionali provenienti dall’Italia centro-settentrionale (anche da coltivazione biologica).
I piatti di Rob de Matt sono il risultato di una lavorazione accurata in cucina, come una lenta cottura per mantenerne le proprietà nutritive o la marinatura.

Nella cucina di Rob de Matt ci sono sempre ragazzi che apprendono e cucinano. Con i giovani utenti viene realizzato un servizio catering per eventi esterni.

A

Rob de Matt il cibo sano e di qualità è una priorità. Rob de Matt propone prodotti stagionali, da filiera corta, anche provenienti da coltivazione biologica per rinnovare le tradizioni culinarie mantenendo una sostenibilità dei prezzi proposti.
Nel menù sono presenti piatti ispirati alle ricette di chef rinomati ed emergenti, che collaboreranno anche alle formazioni degli utenti. Sono presenti, inoltre, piatti etnici, pensati come occasione di conoscenza e scambio interculturale. Nella cucina di Rob de Matt c’è lo chef Edoardo Todeschini, ideatore di tutto il progetto RdM.

Se vuoi venire ad assaggiare i nostri piatti

Dove siamo

Via Enrico Annibale Butti, 18
C/o L’amico Charly
20158 Milano

Contatti

Prenotazioni: 388.44.61.762
Segreteria: 320.46.72.408
Email: info@robdematt.org

Instagram
Twitter